Back to photo list

Roger Waters rilegge Stravinskij nel nuovo album “The Soldier’s Tale”

Roger Waters rilegge Stravinskij nel nuovo album “The Soldier’s Tale”
The picture above is taken automatically from flickr.com, if there is something related to the picture please visit and contact flickr.com
La Prima Guerra Mondiale torna d’attualità a un secolo dalla sua fine. E a raccontarla, dopo che già quattro anni fa lo avevano fatto gli Einsturzende Neubauten con il loro Lament (recensione su SA a cura di Stefano Pifferi), sarà stavolta Roger Waters. L’ex membro dei Pink Floyd vestirà i panni del narratore nell’album The Soldier’s Tale. Il progetto in uscita – via Sony Classical – il 26 ottobre prende spunto da un’opera del compositore russo Igor Stravinskij intitolata Histoire Du Soldat, scritta nel 1918 e portata in scena per la prima volta il 28 settembre dello stesso anno. Per il disco, Waters si è rifatto al libretto (scritto in francese) del poeta e scrittore svizzero Charles-Ferdinand Ramuz ed è stato coadiuvato da sette musicisti legati al Bridgehampton Chamber Music Festival.
The Soldier’s Tale è un’opera da camera per sette strumenti: violino, contrabbasso, clarinetto, fagotto, trombone, percussioni e cornetta (spesso sostituita dalla tromba). Il libretto, che vide Ramuz ..


www.playhitmusic.it/2018/09/roger-waters-rilegge-stravins...
Date: 2018-09-15 00:29:09




Visit : Indonesia-Product.com

Comments

No comment found!

Members of Indonesia-Furniture.com | Partnered with Indonesia-Export.com
Powered by IndonesiaCommerce.com | Promoted by IndonesiaWebPromotion.com


Visit Archipelago Country, A Tropical Paradise In The World : EastJava.com and Indonesia-Tourism.com